Occhiali da Vista Oakley Crosslink mnp OX 8090 809009 5QbW5v1

SKU127440
Occhiali da Vista Oakley Crosslink mnp OX 8090 (809009) 5QbW5v1
Occhiali da Vista Oakley Crosslink mnp OX 8090 (809009)

Occhiali Montatura da vista Ray Ban RX2180V cod colore 2012 r2HlEmBzEZ

Pubblicità
Da Carlo Piana
Inviato il

Non certo all’improvviso e inattesa (in verità era un segreto molto male custodito) è giunta la notizia che Occhiali da Vista Swarovski SK5264 090 M1Nfjp
ha ricevuto una sanzione Occhiali da vista K018 Tartaruga UMRqGH14
dalla Commissione europea per una presunta violazione delle norme antitrust del Vecchio continente, avendo alterato, si dice, i propri algoritmi di ricerca per sfavorire i concorrenti rispetto al proprio servizio di comparazione dei prezzi. La sanzione sarà di 2,4 miliardi di euro.

C’è chi s’impressiona alla cifra, chi solleva le spalle pensando che le riserve di cassa del gigante di Mountain View sono un multiplo piuttosto consistente di quella cifra. In realtà, come spesso accade, non è la sanzione in sé a causare problemi all’impresa oggetto del provvedimento, ma la condanna a porre termine alla violazione. Google entro 90 giorni dovrà alterare in modo sufficiente i propri algoritmi di ricerca per dare parità agli avversari. Il che a quanto so è la prima volta che accade a un motore di ricerca.

Google entro 90 giorni dovrà alterare in modo sufficiente i propri algoritmi di ricerca

Algoritmi “squilibrati”

L’accusa è chiara. Il motore di ricerca non ha usato un algoritmo neutro, ma ha usato un algoritmo “alterato” (“biased”) che ha come effetto (voluto) quello di presentare i servizi di Google con posizionamento più favorevole. Ora, siccome gli algoritmi dei motori di ricerca (come è giusto che siano, da un punto di vista commerciale) sono segreti, si evince che la Commissione ha fatto un lavoro a risalire. In effetti il fact sheet Occhiali da Vista Polar PL 814 15 uk1caNaU
dalla Commissione fa riferimento da un lato al posizionamento preferenziale (in un’area apposita dei risultati) dei propri servizi; dall’altro evidenzia che quelli dei concorrenti appaiono solo nell’area riservata ai contenuti generici; in più si parla di “pesi” negativi intenzionali applicati ai concorrenti, il che sembra più difficile da argomentare.

Prendendo per buona la ricostruzione dell’autorità, è chiaro che il comportamento non è vietato in sé. Infatti, un qualsiasi sito di un qualsiasi servizio può decidere di promuovere un altro servizio dello stesso operatore, o mettere in maggior risalto i propri prodotti senza con questo ledere i diritti di altri concorrenti. Non esiste un codice di comportamento dei motori di ricerca. Ma Google ‒ dice la Commissione ‒ non è un qualsiasi sito. È motore di ricerca di gran lunga dominante sul proprio mercato . Per questa dominanza è in grado di alterare il gioco della concorrenza perché è in grado di estendere la propria dominanza dal mercato dei motori di ricerca in settori adiacenti (cross-market leverage). Dunque letteralmente fa leva sul potere di mercato nel proprio settore per accrescere, fino a diventare dominante, il proprio potere su un altro mercato. Non è una teoria nuova, la stessa Commissione l’ha applicata nel famoso caso Microsoft, dove la casa di Redmond venne giudicata abusare del proprio mercato nel settore dei sistemi operativi per PC al fine di creare, rafforzare e mantenere una posizione dominante nei servizi di rete nel settore workgroup. Interessante il fatto che ora Microsoft siede dalla parte degli accusatori .

Questo sito fa parte del gruppo Citynews: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Maggiori informazioni . Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link " Occhiali da Vista Vogue VO 2908 2257 jS5pmhFCa
" in fondo a tutte le pagine dei siti Citynews.

Mostra tutte le finalità di utilizzo

Powered by

Sezioni
Accedi
Eventi / MARC BY MARC JACOBS Montatura occhiali da vista MMJ 541 0XZ4 Trasparent/Blu 51MM wflMUAD9ys
Occhiali da lettura Montana NR1 senza stanghette Mini occhiali da tasca Colore Nero Strengh 20 7AEerL
14 Condivisioni

Associazione Baristi Città di Villafranca, organizza Villafranca Fest, la prima festa outdoor della primavera; una festa ricca di spettacoli, contenuti sportivi e sociali nella stupenda e storica cornice del Castello Scaligero di Villafranca.

Con il 2018 si arriva alla 20° edizione; partita da una semplice festa tra amici, è arrivata dopo 20 anni a proporre una rassegna musicale di importanza nazionale e collaborazioni con importanti realtà territoriali.

L'edizione 2018 di Villafranca Fest si svolgerà dal 24 maggio al 3 giugno! Si conferma anche per quest'anno il profilo sociale con la partecipazione di varie associazioni locali e la presenza di stand informativi contro gli abusi grazie alla presenza del SERT.

La manifestazione si svolge all'interno del Castello Scaligero di Villafranca, punto di riferimento della città, con parcheggi comodi, luogo ideale per i giovani e le famiglie che vogliono trascorrere una giornata divertente o una serata piacevole. Villafranca Fest come consuetudine propone tributi di gruppi a livello mondiale; si inaugurerà la rassegna con un grande ritorno a Verona della Mercury Band con tributo ai QUEEN ( Giovedi 24 maggio)

Venerdi 25 maggio la serata dedicata al mitico DJ Walter Master storico dj della famosa Discoteca Atrium. Sabato 26 Maggio ritornerà l’appuntamento annuale con Summer Xmas Dj con Domus D, Sabato 2 giugno la serata sarà dedicata a RADIO STUDIO PIU' , direttamente dal programma SUPERSONIK Marco Santini e dj Dami. Per il primo anno, Domenica 27 si terrà un contest Rapper “KNOWLEDGE ARENA” una sfida diretta tra rappers , che si svolgerà nel pomeriggio per concludersi con l'esibizione dei vincitori delle precedenti edizioni , a seguire concerto di EN?GMA. La seconda settimana inizierà con il tributo a Michael Jackson a cura della JacksonOne, ospiti in numerose trasmissioni su Mediaset (Giovedi 31 Maggio).

La programmazione prosegue Venerdi 2 Giugno e lo storico appuntamento storico con la serata afro di Dj Yano; La manifestazione si concluderà domenica 3 Giugno con il ritorno nel castello scaligero dei RIFF RAFF e il loro tributo rock agli ACDC.` Nel ventesimo anniversario, per la prima volta, viene introdotta una grande novità aperta a tutti, una LUDOTECA A CIELO APERTO, con tantissimi giochi da tavolo da provare, e la possibilità di partecipare ai tornei di Fridaynight Magic the gathering, La Leggenda dei 5 Anelli, Standard Shodown Magic e Shadespire organizzati da Ludicamente nelle serate 25,26,27.

Tra i vari appuntamenti sono previsti vari giorni di attività sportive, sabato 26 maggio la Polisportiva San Giorgio organizza una giornata con tornei di miniBasket e minivolley e spazio ai più piccoli con l’opportunità di partecipare a Gioca Lo Sport con prova gratuita. In conclusione, uno spazio sarà dedicato alla premiazione delle squadre e atleti che si sono maggiormente distinti nell’annata. Domenica 3 i ragazzi del Centro Auditorium Music allieteranno i presenti con le esibizioni della scuola di danza.

Le domeniche propongono pomeriggi di divertimento per le famiglie con giochi dedicati ai bambini e musiche dei cartoon. Durante tutta la manifestazione sarà presente una zona dedicata ai bambini con gonfiabili e animazione. All'interno del Castello un’ampia varietà di stand gastronomici allieterà le serate di festa: dal Risotto all’Isolana alla Pizza cotta nel forno a legna, dagli Arrosticini Abruzzesi ai famosi panini del Rapa, dalla Cotoletteria alla Friggitoria ed infine gli hamburger di Angus

Ogni sera le cucine saranno aperte dalle ore 19.00. A Villafranca Fest l'ingresso è gratuito ogni sera.

VILLAFRANCA FEST dal 24 maggio al 3 giugno 2018 CASTELLO SCALIGERO DI VILLAFRANCA VERONA

Ottieni indicazioni con i mezzi pubblici verso: Castello Scaligero

Navigando Skuola.net, accetti l'uso dei Occhiali da Vista Spy ELLIS Matte ForestDark Tort tallmdIA1z
per personalizzare contenuti

Invia Appunti
oppure

Non sei registrato? Registrati ora .

Tema di italiano che tratta a grandi linee le problematiche dell'immigrazione in Italia,il perché degli squilibri sociali

di Occhiali da Vista Guess GU 2676 001 5wURJDN
Ominide 109 punti
Percezione del diverso, tema
Current Time 0:00
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Stream Type LIVE
Loaded : 0%
Progress : 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Playback Rate
1
No compatible source was found for this video.
La percezione del diverso

L’Italia, si sa, è il paese dei paradossi. Per gran parte della sua storia, dall’unità in poi, è stata soggetta ad un tasso di emigrazione tale da vedere la sua popolazione ridotta di oltre la metà. È solo negli ultimi decenni che i bilanci si sono invertiti e che il Bel paese si è trasformato in una terra di “accoglienza” per quanti tentino di trovare fortuna fuori; e pare proprio siano in molti, stando al censimento dell’Istat del 1° gennaio 2015, quando il numero di immigrati ha superato i 5 milioni di individui. Provengono da regioni di tutti i continenti, anche se la presenza più massiccia è originaria dei paesi dell’Est Europa, in particolar modo Romania(23%) ed Albania( 9%), seguite a ruota dai paesi africani, mediorientali ed asiatici. Popoli dalle culture e gli stili di vita molto diversi, che trovano il loro comun denominatore nelle condizioni di miseria o guerra in cui versano i paesi da cui fuggono. È così che i più di loro, stipandosi in carri bestiame o imbarcazioni poco sicure,giungono in Italia dopo aver intrapreso i cosiddetti “viaggi della speranza”, la linfa vitale alla quale ricorrono per alimentare con rassicurazioni e rosee prospettive i loro corpi stremati.

Hai bisogno di aiuto in Temi di Italiano Svolti?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Valore del silenzio, tema

Appunto di italiano con una serie di riflessioni utili per sviluppare un tema sul valore del silenzio nella comunicazion...

Mito del progresso, tema

Appunto con spunti per un tema sul mito del progresso: appunti sul concetto di progresso, come cambia la sua concezione...

Occhiali da Vista Emporio Armani EA 1063 3185 ZEHXhGeG

Noleggio Auto USA: consigli per

Voli USA Low Cost: come

Hotel USA: Dove alloggiare negli

EA 3026 5026 Emporio Armani EA 3026 5026 B2R2F62Dt

Attività negli Stati Uniti: biglietti,

Viaggi-USA.it Risorse di Viaggio Stile di vita Americano: usi, costumi e abitudini per orientarsi in USA
ottobre 8, 2017
lorenzo puliti

Solitamente, quando si preparano le vacanze negli Stati Uniti ,ci si occupa di tutto il necessario: la prenotazione dei voli, degli Occhiali da Vista Zac Posen MILO Black aBgEcup
, la documentazione per espatriare, il noleggio dell’auto (se facciamo un on the road) e molto altro.

costumi, le tradizioni, le regole non scritte, le abitudini e il lifestyle

Conoscere lo stile di vita americano ci aiuterà a orientarci fin da subito, facilitando i nostri rapporti con le istituzioni e icittadini locali, evitando grosse perdite di tempo e qualche brutta figura. Ecco allora qualche dritta:

stile di vita americano

Ecco alcuni aspetti a cui fare attenzione:

Mancia Non fotografare i passanti senza permesso Rapporto con l’alcol

Poniamo che vi troviate per strada con un cartina in mano , intenti a capire qual’è la strada giusta per il luogo che state cercando… non passerà molto tempo prima che qualcuno vi avvicini chiedendovi: “bisogno di aiuto?” Ma non finisce qui: se anche dopo le dettagliate indicazioni ricevute continuerete a mostrare un’espressione quantomeno perplessa non temete, è probabile che il simpatico passante non solo non rinunci a rispiegarvi la strada ma che decida anche di accompagnarvi fino alla meta.

cartina in mano

Questi sono episodi capitati di frequente durante i miei viaggi in America ; addirittura una volta una signora mi ha montato in macchina portandomi fino a casa! Insomma uno degli aspetti più piacevoli degli americani è la loro accoglienza , semplicità e capacità di non farti sentire estraneo nel loro paese. Quindi, se vi perdete, sapete come fare!

accoglienza

Si sente dire molto spesso che la cucina americana è molto pesante e basata soprattutto sui fast food . Questo in realtà è vero solo in parte, negli Stati Uniti si può mangiare davvero di tutto, e anche bene! Ovviamente occorre cercare i posti giusti e non fermarsi al primo locale che incontriamo.

Occhiali da Vista Marc Jacobs MARC 297 G9Z 5cKGRkqA

Prodotti

Occhiali da Vista RayBan RX5150 Highstreet 5715 4oI9ba3

Copyright © 3 - 2017 | Wind Tre S.p.A. - P.IVA